logo-service
Famiglie e studenti

Adozione diario d'istituto

Dall'anno scolasico 2015/2016, l'Istituto Comprensivo Crema Tre - "Nelson Mandela" ha adottato un unico modello di diario scolastico, con funzione anche di libretto scolasico. Per ulteriori informazioni, accedere alla Sezione

Cos'è

Si informano le famiglie che, dall'anno scolasico 2015/2016, l'Istituto Comprensivo Crema 3 ha adottato un unico modello di diario scolastico, con funzione anche di libretto scolasico.

Il diario è acquistabile in segreteria a partire dal mese di settembre al prezzo di € 6.

Il Consiglio d'Istituto ed il Collegio Docenti hanno approvato l'adozione del diario con la personalizzazione di alcune pagine, in modo da renderlo uno strumento ufficiale di comunicazione tra la scuola e la famiglia, completo di tutte le informazioni necessarie.

Unendo le funzioni di diario e libretto risulta più funzionale ed economico per le famiglie.

Si chiede, pertanto, di non acquistare alcun altro diario per i propri figli.